| |
| secondo mio lavoro grafico stavolta ho lavorato su un immy di Hakkai, il mio pg preferito di Saiyuki!!! lo ammetto, potevo fare di meglio, xò nn è così male se s considera l'immy di partenza e il fatto che mi sn fatta da sola la texture...  Ciao Francy Ciò che mi ha trapassato il cuore non è un proiettile, ma il tuo rifiuto. Ciò che si è lacerato non è il mio corpo, ma il mio cuore. Lo shock ha congelato tempo, ricordi, e io vagherò nelle lande selvagge. Nel petto una cicatrice e negli occhi la tua immagine. PER TE POSSO MORIRE. Da quando sono nato e fino alla mia morte io sarò alleato SOLO DI ME STESSO!!! Tutti gli uomini sperano di andare in Paradiso ma nessuno vuol morire 

My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly my friends The Queen - The Show Must Go on Non trovi ironico che le ferite del vostro passato si intreccino a formare la medesima tela di ragno che vi tiene uniti? Quando te ne fregherai del parere degli altri allora potrai dire di essere grande... Sono una dea immortale: spezzami pure il cuore, tanto io non morirò... 
|
| | |